Pubblicità - Il Giornale del Restauro e del Recupero dell'Arte

PROPOSTA SPONSOR E SOSTENITORI

Informare, divulgare e, soprattutto, incidere.

Sono questi i cardini e le priorità della testata “Il Giornale del Restauro e del Recupero dell’Arte”,(www.ilgiornaledelrestauro.net).

Il Giornale del Restauro è l’ultima avventura editoriale dedicata a uno dei settori con maggiori prospettive di sviluppo nel nostro Paese: dal dibattito attorno alla salvaguardia e valorizzazione dello sterminato patrimonio artistico, alle tecniche, ai materiali, alle ultime scoperte, senza trascurare gli approfondimenti sulla crescita di un segmento sempre più centrale nell’economia italiana.

Notizie in esclusiva, interviste agli addetti ai lavori e contributi firmati da restauratori e tecnici.

L’iniziativa ha una missione fondamentalmente propositiva: diventare un catalizzatore di risorse e di conoscenze da indirizzare,

su monumenti e opere d’arte pubblici, con l’obiettivo di restituirli all’umanità nella loro integrale e originaria bellezza.

NON SOLO SPONSOR

Il sostegno alle iniziative promosse dal Giornale del Restauro e del Recupero dell’Arte e alla crescita della Testata da parte di Aziende ed Enti direttamente coinvolti nelle tematiche portate avanti dalla Rivista è importante e offre svariati ritorni d’immagine, secondo il livello di partecipazione. Non solo sponsor quindi ma attori protagonisti di un progetto editoriale che, sin dall’esordio, ha subito attratto l’interesse dei Media e degli addetti ai lavori.

Dalla pianificazione strategica alla consulenza, Il Giornale del Restauro e del Recupero dell’Arte mette a disposizione i propri
canali per affiancare imprese e liberi professionisti attraverso campagne studiate ad hoc.
Dalla semplice segnalazione, alla realizzazione di un piano di comunicazione integrato studiato su tutta la rete.

Contattaci per avere tutte le informazioni